martedì 7 marzo 2017

Copertina scarpine e ancora ricamo

Bentrovate!
Per questo post ho scelto dei lavori commissionati da una nonna. Una giovane nonna che ha scelto per la sua nipotina una calda copertina con i fiorellini.





 E delle scarpine sempre lavorate a maglia



E poi per chi mi segue... vi faccio vedere il ricamo a punto croce che ho iniziato


Se la sweet pea del post precedente non era facile, questo lo é molto di più!
Tutti punti singoli o quasi... chi é del mestiere sa che sono come la crosta di pane vecchio!
Vi lascio... ma nel prossimo post cambio completamente genere!!!
Vi aspetto e nel frattempo vi abbraccio!!!

7 commenti:

  1. davvero molto deliziosi questi lavori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Gloria, mi piace lavorare per i più piccoli e fare queste cosine...
      Ma adoro di più ricamare!!!!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Bellissimi lavori...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunziatina!!! Che bello sentirti!!!
      Grazie dei complimenti
      Un bacio e un abbraccio!!!

      Elimina
  3. Έλενα τι όμορφα που είναι όλα!!!!! "Γεια στα χέρια σου" λέμε στην Ελλάδα. Φιλιά!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Elena, complimenti. I tuoi lavori sono molto belli . Mi chiedevo come realizzi i fiori e le farfalle su questa copertina.. vorrei realizzarli ma non saprei da dove iniziare. È un lavoro tubolare? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa. Se mi scrivi la tua mail ti mando le foto tutorial. E sì prima ho fatto il tubolare col tricottin😊

      Elimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.