venerdì 6 gennaio 2012

Striscia per tavola

Il ricamo ad ago è uno dei miei hobby preferiti....    Prendo una tela, la sfilo per portare a pari gli orli e la imbastisco. Poi la disegno, di solito a mano libera perchè non trovo disegni che mi piacciono. Quindi la ricamo in tutta libertà con i punti che mi vengono in mente. Una bozza del disegno la tengo e se qualcuna di voi vuole il disegno basta che me lo faccia sapere via mail oppure con un commento.... Provvederò a farvelo avere.
                                    





Questo è il particolare centrale della striscia. Punto quadro in diagonale e quadrifoglio a punto pieno.










E infine questo è il disegno che si trova parte per parte della striscia. Per il fiore centrale punto pieno, poi punto erba e per le foglie grandi un retino.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.