martedì 1 maggio 2012

Grembiule da cucina

In questi giorni che un po' piove, un  po' fa bello e... insomma fa quello che vuole, mi sono dedicata ad un'altra mia passione: la cucina.
E in cucina non può mancare un grembiule
 Con un'enorme tasca e un succulento ricamo
...dei bellissimi pomodori a punto croce                                               A proposito di grembiule... noi in veneto lo chiamiamo "traversa" e mi piacerebbe sapere se nel vostro gergo dialettale ha un altro nome... 
Grazie a chi mi vorrà rispondere !!!!    

1 commento:

  1. Adesso capisco il perchè, grazie del commento e complimenti per le cose che fai molto carine.
    a proposito, dalle nostre parti si dice "al grembiel"
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.