domenica 28 giugno 2015

Bargello e hardanger

Bentrovate !!!
E' da un pochino che non posto e devo dire che in questo periodo non sono stata granché produttiva.
Il motivo ? Sto sistemando la mansarda !
E non ci sarebbe nulla di speciale se non che la mia mansarda è di 64 mq strapiena di roba che ho tenuto per vent'anni !!!
Credo sia inutile dire che la sera son desfà (dialetto veneto).

Ma nonostante tutto qualche pomeriggio l'ho dedicato a questo lavoro del quale vado molto orgogliosa essendo la prima volta che uso queste due tecniche


Ho trovato sul web questo sito dove la proprietaria del blog ,
Larissa , aveva proposto un sal lo scorso anno.
Le ho scritto e lei gentilmente mi ha mandato il sal completo.
Pian piano e non senza dubbi (praticamente su tutto)
mi sono avvicinata a queste due tecniche.


Mi sono informata, ho chiesto consigli ad alcune amiche di blog ( le ringrazio sempre tanto ! ) che avevano già "le mani in pasta" e ho portato a termine il lavoro.



Come fotografa lascio sempre a desiderare 
portate pazienza !

Vi abbraccio sempre tutte e vi ringrazio della vostra presenza e dei commenti che mi lasciate.

Buona domenica ! ! !



25 commenti:

  1. fantastico Elena!!!!..un bel matrimonio tra bargello e hardanger..mi piacciono molto anche i colori...che dire...bravissima!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. veramente un bel lavoro un abbinamento che dà risalto a tutte e due le tecniche bel lavoro

    RispondiElimina
  3. Wow!! Elena, sei stata bravissima!! Io credo che non mi cimenterò mai in questi lavori purtroppo perché se tu sei riuscita con le indicazioni a farlo..., io avrei bisogno di un tutore gomito a gomito!! Ti abbraccio e a presto!! Assunta

    RispondiElimina
  4. Πανέμορφο!!!!! Μου άρεσε πολύ το σχέδιο και τα χρώματα. Πολλά φιλιά Νάσια.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Un lavoro bellissimo. Complimenti per la scelta dei colori. Come sempre riesci perfettamente in tutte le tecniche che decidi di usare. Hai le mani d'oro. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. accipicchia Elena..... mi cade la mascella ... assolutamente favoloso .... tanti tanti complimenti anche a me il colore fa impazzire .... mare profumo di mareeeeeee .... baciii
    giusi

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie Gabriella e auguro anche a te un buona settimana ! ! !
      un abbraccio, Elena

      Elimina
  8. veramente bello questo lavoro, non avrei mai pensato di unire le due cose anche perche' l'hardanger non mi piace molto, ma in questo caso particolare devo ricredermi. ottima scelta dei colori, passero' nel blog di larissa a guardare le sue cose.
    complimenti cara amica

    RispondiElimina
  9. troppo bello, complimenti, bellissimo!
    buona settimana
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      ti ringrazio molto per i complimenti
      un baciotto, Elena

      Elimina
  10. Meraviglioso!!!
    Complimenti Elena!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  11. Ultimamente sono molto latitante qui in blogger tante novità lavorative mi occupano in modo estenuante, ma spero presto di poter riprendere in mano un po i miei hobby, il mio blog e poter passare anche da qui con più assiduità, intanto ora mi sono fatta un giro da te, ho visto tanti nuovi bellissimi progetti come questo ultimo tuo lavoro, bellissimo
    A presto

    RispondiElimina
  12. Grande questo lavoro è bellissimo complimenti per averlo finito........molto impegnativo.

    RispondiElimina
  13. Stupendissimo Elena, tanti e tanti complimenti!
    Un bacio
    cri

    RispondiElimina
  14. Ciao Elena, come ti capisco! Anche io devo mettere a posto il solaio e il laboratorio di mio padre che ha cessato l'attività!...Comunque vedo che il tempo per fare buone cose lo hai trovato! Quando c'è la passione si riesce a fare tutto! Molto bello e colorato il tuo lavoro, brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Sono venuta per ringraziarti del commento e... sono rimasta a bocca aperta! Accipicchia che lavoro! E' stupendo!
    Bravissima!
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Splendido lavoro, meraviglioso davvero!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  17. Ciao Elena, quanto tempo è passato!! L'impegni di lavoro mi tengono lontana dal pc spesso e menomale che c'è il telefono!! A presto. Assunta

    RispondiElimina
  18. Molto bello bravissima, Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  19. Bravissimissima!!!!!!!!!!!!!! Molto bella la tinta. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  20. Salve complimenti per i suoi lavori volevo sapere che stoffa usare grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stoffa che ho usato in questo lavoro è la tela Emiane di lino.
      Grazie dei complimenti!!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.