giovedì 21 marzo 2013

Rosa di macramé

Ciao a tutte !!! E buon inizio di primavera !!!
In fiera ad Abilmente ho acquistato un libretto di Adriana Lazzari... Rose di macramé
E questo è quello che sono riuscita a fare 

 Naturalmente così non è finita, perché servirà a qualcosa che ho in mente ...
Veramente.... da sola non sarei riuscita a fare un bel niente, o meglio sarei riuscita a fare qualcosa che assomiglia a questa bellissima rosa !!!
Un grandissimo aiuto l'ho avuto da Sabrina.
La sua disponibilità e la sua gentilezza sono da lodare !!! Grazie infinite Sabrina !
E quando avrò finito questo progetto, vi farò vedere a cosa sarà servito... 
A presto... spero...!!!

39 commenti:

  1. Ciao Helena, che trabalho.Parabéns belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti !!!
      e... Buon fine settimana
      Elena

      Elimina
  2. è bellissima!!!!! brava brava brava, aspetto di vedere il progetto terminato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non deluderti...
      Grazie dei complimenti e
      un abbraccio
      Elena

      Elimina
  3. Che bella e che belle tonalità di colore! Anche io attendo di vedere il progetto completato, allora buon lavoro. Un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore l'ha scelto mia figlia Giulia...
      Ma anche io amo molto il blu e le sue sfumature.
      Un bacione
      Elena

      Elimina
  4. Stupenda sei stata bravissima!!!
    Aspetto di vedere il progetto finito.
    Sabrina è un'amica meravigliosa e sempre disponibile.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è qualche piccola imperfezione lo confesso !
      Senza Sabrina sarebbe stato impossibile farla così !!!!
      E' una persona eccezionale !!!
      Un abbraccio
      Elena

      Elimina
  5. bellissima rosa! anch'io vorrei provare il macramè ma non so se sarò capace di venirne a capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla
      il macramé, io l'ho imparato da sola, con un libro e con i vari tutorial che girano in rete. E credimi non è così difficile come sembra. Quindi provaci !!!
      Un baciotto
      Elena

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Stefy
      e grazie dei complimenti !!!
      Ti auguro un buon fine settimana
      Elena

      Elimina
  7. Φανταστικό, τέλειο!!! Μπράβο Έλενα.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nasia
      dei tuoi complimenti !!!
      Un saluto e ... a presto !
      Elena

      Elimina
  8. Che bella!!
    Mi piace molto anche il tono di bluette che hai usato.
    Aspetterò per vedere cosa farai in seguito anche se su un mobile starebbe bene anche così
    ciao Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sarà la sua giusta collocazione...
      Intanto grazie dei complimenti e
      Buon fine settimana
      Elena

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Clara
      e buon fine settimana speriamo col sole...
      Elena

      Elimina
  10. Ciao cara Elena,
    Bellissima e questi colori che ha scelto sono fantastici!! Amo le tonalità di Giulia!
    Anch'io la penso così... Sabrina è molto simpatica!!
    Non vedo l'ora... il progetto completato!
    Buona primavera
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erba e grazie dei complimenti !
      Tra non molto avrò finito con le rose quindi il mistero sarà svelato.
      E... sì, Sabrina è una persona splendida !!!
      Buon WE
      Elena

      Elimina
  11. Ma che meraviglia....Elena!!!...Sei stata bravissima anche nella scelta del colore,,,,è una rosa fantastica,e non vedo l'ora di ammirare il seguito....quindi buon lavoro e a presto!Un bacio Andreana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreana
      spero di non deluderti col seguito... Non aspettarti grandi meraviglie...
      Intanto ti ringrazio della tua costante presenza e dei complimenti !
      Un abbraccio forte
      Elena

      Elimina
  12. Ciao!! Questa rosellina è proprio bella!!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo!
    Passa da me se hai tempo, un bacio1 Ciao!!
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Desy
      e benvenuta nel mio blog !!! Grazie dei complimenti e...
      certo che passo a trovarti !!!
      Un saluto e buon WE
      Elena

      Elimina
  13. Non vedo l'ora di vedere cosa sarà allora!!
    Ciao Elena e buon fine settimana, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà... una piccola sorpresa !!!
      Un abbraccio e buon WE a te !
      Elena

      Elimina
  14. Molto ben fatta Elena, ma io ti ho dato solo un piccolo aiuto, il resto ce lo hai messo tu.
    Buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo ?!? Ma se venivano tutte crestine sopra i petali ????
      Ora mi stanno venendo benissimo !!! GRAZIE !!!
      Un bacione grande
      Elena

      Elimina
  15. Hello Elena, You are really a talented lady. You can pick up things super fast and learning new techniques all the time. Looking forward to seeing your finished macramé rose. :-))) judy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Judy
      il talento di saper fare tante cosette, è un dono... E come me, molte di voi ce l'hanno !!! Tra non molto potrai anche tu vedere cosa combino con la rosa !!!!
      Un abbraccio
      Elena

      Elimina
  16. Sei stata bravissima Elena ,complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che io vorrei essere brava come te !!!
      Ma lo voglio imparare il margarete !
      Grazie dei complimenti
      Buona domenica
      Elena

      Elimina
  17. Ma che brava e le rose di quel colore anche se colorate vere sono stupende super brava ciaooo e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quelle colorate di blu sono bellissime...
      Ma quando vedrai cosa ci faccio con questa rosa, capirai perché Giulia ha scelto questo colore !!!
      Buona domenica a te...
      Elena

      Elimina
  18. Bravissima Elena, è venuto davvero bello: aspetto a vedere "DOVE ANDRà A FINIRE". mi raccomando, continua così!! un abbraccio - Lore

    RispondiElimina
  19. Ciao Elena passa a trovarmi nel blog, ho un dono per te,
    Assunta.

    RispondiElimina
  20. Ciao Elena, sono Nadia di Mughetti fresie e tuberose,sono appena entrata dal tuo blog e ti faccio i complimenti,mi piace molto,bravissima per la rosa a macramè hai creato qualcosa di veramente bello,pensa che da più di un anno che frequento un corso e non riesco a realizzarle così bene. Sei fantastica!!!
    A presto Nadia

    RispondiElimina
  21. Grazie per la visita, anche da te un blog con tanti progetti che mi piacciono tipo questa rosa e poi tanto uncinetto che anche io adopero molto volentieri , adesso passo subito ad iscrivermi così ti seguo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.