domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua

Auguri di cuore

(uovo fatto con la rafia)

16 commenti:

  1. Buona Pasqua!!! Semplicemente carinissimo il tuo uovo!!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te Elena.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Una buona e serena Pasqua anche a te e famiglia cara Elena,e complimenti per l'uovo,originale e molto bello!UN bacio Andreana.

    RispondiElimina
  4. Una Buona Pasquetta ormai visto che Pasqua e' alla fine!
    e buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche a te Elena!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore tanti cari auguri anche a te e famiglia . Lorena

    RispondiElimina
  7. Fanyasia da vendere auguroni carissime Buona Pasqua e Pasquetta speriamo ....il tempo ciaooo

    RispondiElimina
  8. grazie, auguri anche a te di ...... Buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri anche a te Elena e Buona Pasquetta!
    Un baccio ed un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  10. Beautiful egg! :-) Best wishes for you and your family. judy

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena, che bel lavoro, complimenti.

    RispondiElimina
  12. Ciao Elena, i miei auguri sono in ritardo nel tuo blog!!
    Ho visto il tuo commento nel mio e ho ricambiato da lì, scusa!!
    Assunta.

    RispondiElimina
  13. cara Elena, è un idea bellissima questo uovo fatto con la raffia, allegro anche il colore
    brava un bacione grande Valeria

    RispondiElimina
  14. Καλό Πάσχα Έλενα με υγεία και χαρά!!!Φιλάκια και καλό μήνα!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo uovo,un'idea per la pasqua prossima a venire
    come sempre bravissima in tutte le tecniche
    ciao,fiorella

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.