domenica 3 agosto 2014

Bracciale a macramé

Bentrovate e buona domenica a tutti ! ! !
ho finito in questi giorni un braccialetto a macramé 


Lavorazione semplice a cordoncino e un filo di perline che corre su parte del bracciale .


modellino trovato su Pinterest


indossato da Giulia



ho aggiunto un anello con la tecnica wire ( che sto studiando ma senza tanti risultati )
dove ho montato due perle di corniola

Ed ora vi faccio vedere com'era stamattina


ma è da un po' che va avanti così . . . 

Vi saluto e Vi abbraccio forte , Vi ringrazio dei commenti che mi avete lasciato nel post precedente e Vi auguro una serena settimana ! ! !

16 commenti:

  1. Ciao Elena, davvero molto bella la parure. Anche qui oggi, un forte temporale. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Che bello! È molto particolare! Buona serata :)

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi...complimenti!
    anche qui brutto tempo...buona serata simona:)

    RispondiElimina
  4. Che bello, è molto particolare.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi bracciali!
    Mi dispace per il tempo. Per fortuna qui da me è ancora bello!
    Buona giornata.
    Anastasia

    RispondiElimina
  6. Anche qui il tempo è un po' pazzo....ogni tanto piove con la temperatura che cambia ogni giorno.....peggio delle persone volubili! Complimenti Elena per i nuovi lavori...molto bello il bracciale e l'anello....sei sempre più brava!!!....Un bacione,Andreana.

    RispondiElimina
  7. Molto belli e originali! la semplicità è sempre la migliore!
    bello anche l'anello, anche se sei alle prime armi a me sembra che te la cavi bene.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena..., tu dici che sia facile il macramè!!!
    In questi giorni, durante le sagra, qui in paese ho avuto modo di conoscere due straordinarie signore che avevano in mostra dei meravigliosi lavori fatti da loro e da altre signore che attraverso un'associazione insegnano le varie tecniche...,beh, l'ho visto fare e di semplice c'è solo il vedere finiti i lavori!!
    Ci vuole tanta maestria e tanta pazienza, quindi tanto di cappello a tutte coloro che come te sanno realizzare veri capolavori!! Un abbraccio grande a te e famiglia!

    RispondiElimina
  9. Molto belli entrambi ........ avrei l'imbarazzo a scegliere quello che mi piace di più, bravissima

    RispondiElimina
  10. Bellissimi entrambi!!!
    Sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  11. Carissima Elena, complimenti per il bracciale e l'anello!! sono meravigliosi e molto romantico!! E anche l'effetto delle perline mi piace tantissimo <3
    Un bacione e buona giornata
    erba

    RispondiElimina
  12. Molto elegante il tuo braccialetto, quasi quasi ne faccio uno anch'io ma molto più semplice non sono brava come te, Ciao Betty23

    RispondiElimina
  13. Cara Elena, letto il tuo post da Valeria. Noi amiche siamo qui, tutte insieme e ci siamo...io almeno. Inoltre, che meraviglia. Bellissimo questo bracciale. Complimenti di cuore. Ti abbraccio forte. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  14. Ciao Elena, ho fatto una visitina nel tuo blog e vedo con piacere che ila tua creatività continua a crescere e con essa i lavori. Complimenti e spero che stia andando tutto bene. Ti abbraccio forte e ti mando un bacio. Francesca

    RispondiElimina
  15. Accidenti che bellezza!!!!! Sono uno più bello dell'altro. Bravissima
    Emi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.