mercoledì 7 dicembre 2016

Per il mercatino

Bentrovate a tutte! Sto provando a fare un post con il tablet visto che sono a piedi di pc da una vita...
Dunque un post breve e vediamo cosa ne esce

Prendi un pezzo di spugna 45x50cm

dello sbieco a quadretti

Cuci lo sbieco e aggiungi qualche cuore in tinta


poi prendi un vaso grandino
e infila l'asciughino

e si ottiene un piccolo presente da regalare a Natale!!!

E per ultimo ho capito che le foto fanno pietà... e...
RIVOGLIO IL MIO PC !!!!
Un baciotto a tutte!!!

6 commenti:

  1. Ma che idea carina, mi piace usare i barattoli per fare regalino!
    un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina!!! Peccato nn avere un vaso più carino in casa...
      Sai che effetto?
      Un abbraccio a te! Baci

      Elimina
  2. Che bella idea e che bello rivedere i tuoi post anche se fatti con il tablet! ; )
    Un grande abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  3. Ma... Ciao Francesca!!! Che piacere sentirti di nuovo! Grazie dei complimenti e Auguri di buon anno nuovo! Un abbraccio e un bacio a Gloria

    RispondiElimina
  4. Semplice, utile e d'effetto. complimenti!!!! ottima idea regalo per tutto l'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela e benvenuta nel mio blog! Hai ragione!!! Vanno bene per tutto il tempo dell'anno!!!
      Grazie della visita e dei complimenti

      Elimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.