giovedì 26 gennaio 2017

Sweet Pea... deliziosa fatina

                                                               Bentrovate!!!
Trascinata dall'entusiasmo di un gruppo su fb, mi sono lanciata in questa nuova avventura.
Non avevo mai preso in considerazione l'idea di fare un lavoro impegnativo
come può esserlo un quadro Mirabilia.
Diciamo che tra un sampler e un quadro, questo è una via di mezzo.
É una pixie Mirabilia e il solo ricamo 
misura 20x30



Sono contenta di averla terminata... anzi sono proprio felice!
Sono bellissime e deliziose queste fatine
Un bacio a  tutti!!!

17 commenti:

  1. Che meraviglia!! Ma ci sono anche le perline!! Fantastico e tu sei stata bravissima!
    Complimenti. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!! Le perline sono state per me, la parte più difficile....
      Un bacione grande

      Elimina
  2. Te ha quedado realmente precioso!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Gloria!!! Tutte le fatine Mirabilia sono fantastiche!
      Un pochino difficili nelle finiture... ma ne vale la pena!
      Un baciotto

      Elimina
  4. Ciao elena, mi piace molto la tua pixie e una volta o l'altra credo ne farò una pure io!
    complimenti è venuta bellissima!!^_^
    ciao Betty23

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty! Provaci!!! A me é piaciuto molto ricamarla e credo che ne farò ancora...
      E se hai bisogno contattami che ti aiuto volentieri!
      Un abbraccio

      Elimina
  5. E' bellissimo Elena! Mi piacciono molto i colori ma anche il disegno è stupendo! Certo che con quelle misure ci sarà stato un bel po' da lavorare! Brava!
    un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!! Hai ragione ho lavorato tanto anche perché nn uso tela aida per i quadri solo lino o emiane, quindi c'è sempre da stare attenti ai fili da saltare. Ma sai che soddisfazioni!!!!
      Un grande abbraccio a te!

      Elimina
  6. Bellissimo il disegno e bellissimo i colori!
    Sei davvero brava!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti e di esserti unita ai miei amici!
      Ricambio volentieri
      Ciaooooo!!!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie della visita e dei complimenti!
      Un saluto, Elena

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Davvero un bellissimo lavoro.... anche impegnativo! Brava!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.