martedì 7 febbraio 2012

Il brutto anatroccolo

A Natale ho ricevuto alcuni regali molto particolari...
Questo  è quello che mi è piaciuto più di tutti.
L'ha realizzato una mia carissima amica...Cristina
Ho conosciuto Cris qualche anno fa al " Centro dell'amicizia " un  centro di ritrovo ideato e realizzato dalla sua mamma : Annamaria
Ritorniamo a Cris... persona speciale con doti superiori alla media e abilissima artista soprattutto nella pittura, ma non solo. Una prova della sua abilità (e di prove ne ho molte) è questo meraviglioso cigno realizzato con una zucchetta ornamentale.

Se devo essere sincera io in una zucchetta ornamentale vedo solo una piccola zucca, diversa dalle altre certo,ma pur sempre una zucca.
 Ed è proprio come la favola del brutto anatroccolo che da brutto diventa un meraviglioso cigno.... Da una zucca, un capolavoro!!!!
Dimenticavo..... io il pennello non so neanche da che parte va preso e ammiro le persone che con i colori fanno vivere delle tele.
P.S: ho postato solo ora questa foto perchè sono uno disastro col computer e con la fotocamera.....


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti. Mi fanno sempre piacere e...
mi aiutano a crescere.